Comunicati stampa InConTra

l servizio si svolge, anche grazie alla collaborazione di altri gruppi e associazioni (Comunità di Sant’Egidio, Cappellania del Policlinico, San Marcello, Sant’Antonio, Cattedrale, Chiesa Madre di Bitritto e Madonna del pozzo di Capurso), quotidianamente a Bari in Piazza Aldo Moro (Stazione centrale delle FFS) alle 20:30 e prevede la distribuzione di circa 150 pasti. La cena è affidata ad un gruppo di famiglie che si alternano nella preparazione e alla disponibilità di alcuni ristoranti della città. Il cibo appena cotto viene ritirato e distribuito immediatamente dai volontari in stazione. L'intero servizio è autofinanziato e si affida alle donazioni di generi alimentari fatte da famiglie, rivenditori o ristoratori.