categoria comunicati
itenfrdees

emergenza2017

 

L’Associazione di volontariato InConTra in collaborazione con il Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana, organizza a partire dalla sera di Giovedì 5 Gennaio 2017 un presidio fisso in piazza Aldo Moro per garantire agli homeless e a clochard della città una bevanda calda e una coperta.

La decisione è stata presa in vista del calo vertiginoso delle temperature, previsto sul capoluogo pugliese e in seguito al decesso di un clochard rumeno nel centro cittadino. Il presidente dell’associazione InConTra, Gianni Macina, di comune accordo con la dott.ssa Consiglia Margiotta, presidente della C.R.I. di Bari mettono a disposizione i propri volontari per assicurare un servizio costante e continuativo.

Il camper di InConTra, sarà presente infatti dalle ore 21.00 fino alle ore 1.00 a cavallo tra Giovedì 5 Gennaio e Venerdì 6 Gennaio, per riprendere le attività alle ore 5.00, prolungando il servizio fino alla sera del 6 Gennaio. Anche nelle giornate di Sabato 7 e Domenica 8 Gennaio, il servizio di aiuto agli homeless sarà attivo, per terminare ad emergenza cessata.

newsletter

Se desideri essere aggiornato sulle attività du InConTra iscriviti alla newsletter.
Con l'invio del modulo si autorizza l'associazione InConTra al trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy.

contatti

Gianni Macina

338.5345870 (dalle ore 17:00 in poi)

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

seguici sui social