In occasione delle festività di Capodanno torna a Bari l’evento benefico promosso dall’Associazione di Volontariato InConTra

“La Cena e il Pranzo degli Abbracci”

Giunta alla sua decima edizione, l’evento si colloca immediatamente dopo  il decimo compleanno della suddetta Onlus, fondata a Bari il 29 Dicembre 2007.

L’evento, in favore di 400 homeless e persone indigenti della città, è suddiviso in una cena  che si terrà Domenica 31 Dicembre presso le Piscine Comunali di Bari ( via Francesco Portoghese), e in un pranzo previsto per Lunedì 1 Gennaio alle ore 11.00 nella medesima location. Un ingente numero di volontari prenderà parte a questa due giorni di solidarietà per servire chi è meno fortunato.

Hanno sostenuto e accompagnato InConTra nella buona riuscita della manifestazione l’Unicredit, banca tesoriera del Comune di Bari , che finanzierà i costi di affitto della sala e le spese per le pulizie della stessa, l’azienda di trasporti AMTAB, che  metterà a disposizione varie navette per accompagnare gli ospiti alle Piscine Comunali, e riprenderli ad evento terminato. A stampare gli inviti per gli eventi è il Comune di Bari. Fornitore del cibo distribuito agli ospiti dai volontari, sarà Ladisa S.p.a., storico e consolidato partner dell’Associazione InConTra.

Chiunque volesse dare il proprio contributo per la realizzazione dei due eventi può mandare un messaggio alla pagina Facebook dell’Associazione InConTra o telefonando al 3385345870.

Programma degli eventi:

Cena degli Abbracci:

h 9.30 di Sabato 30 Dicembre: arrivo alle piscine comunali del materiale monouso e sistemazione dello stesso

Domenica 31 Dicembre

•  h 9.30   predisposizione della sala e sistemazione dei tavoli per la “Cena degli abbracci”
  • h 16.30/17.00 partenza delle prime navette AMTAB da Piazza Aldo Moro, con conseguente arrivo degli ospiti
  • h 17.30 Briefing esplicativo per i volontari
  • h 18.00-21.00 Cena degli abbracci

Pranzo degli Abbracci:

h 9.30-10.00 di Lunedì 1 Gennaio risistemazione sala per il "Pranzo degli abbracci"

h 11.30 partenza navette e conseguente arrivo degli ospiti

h 12.00-14.00 Pranzo degli Abbracci