categoria comunicati
itenfrdees

 

 

 

Lovum InConTra BARI per Natale 

6, 13 e 20 dicembre 2020

"Questo Natale scegli di prenderti cura degli altri, iniziando da te."

 

Lovum e InConTra, due associazioni baresi che lavorano per il benessere dell’individuo e della collettività, quest’anno lavorano insieme per prepararsi all’avvento del Natale.

In questo periodo storico di grande incertezza e vulnerabilità, sociale ed economica, è molto importante restare con la nostra comunità.

InConTra opera da sempre prestando aiuto a chi è in condizioni di difficoltà. Dall’altra parte, la base del lavoro di Lovum è la convinzione che dal nostro benessere psico-fisico parta un cambiamento che si estende nelle nostre comunità.

 

Dall’incontro di queste due associazioni che operano sul territorio barese nasce una collaborazione per “stare bene e far stare bene”. Ecco come funziona:

  1. .Lovum mette gratuitamente a disposizione la sua professionalità attraverso 3 lezioni online Live di yoga, pilates e respirazione (la domenica mattina su Zoom)
  2. .i partecipanti contribuiranno con una donazione, libera e responsabile, attraverso la piattaforma PayPal e riceveranno un dono a sorpresa da Lovum
  3. .il 100% dei fondi raccolti, di cui sarà data comunicazione con trasparenza, sarà devoluto alle attività di InConTra per i nuclei familiari e le persone senza fissa dimora della città di Bari

 

6 dicembre 2020    - dalle 10.00 alle 11.15 - Yoga Dinamico                        Insegnante: Monica Del Vecchio

13 dicembre 2020  - dalle 10.00 alle 11.15 - Pilates Posturale                     Insegnante: Francesca Toscano

20 dicembre 2020  - dalle 10.00 alle 11.15 - Respirazione e rilassamento   Insegnante: Nicoletta Riccardi

 

Per poter seguire la lezione, è sufficiente cliccare su questo link https://us02web.zoom.us/j/82425970483 nel giorno e orario prestabilito.

Prima o dopo la lezione ognuno potrà donare quello che può e sente, responsabilmente (donazione minima 5€) attraverso la piattaforma PayPal. Questo il link per il salvadanaio creato ad hoc per questa raccolta fondi: https://www.paypal.com/pools/c/8uNiMg8zhT .

 

Per informazioni contattare Nicoletta Riccardi di Lovum, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – cell. 348 6950998

 

Lovum è un’associazione di promozione sociale la cui finalità generale è essere parte attiva del processo di cambiamento di ciascun individuo, attraverso attività legate al benessere psico-fisico. www.lovum.it

InConTra è un’associazione laica di volontariato che pone in essere azioni positive di contrasto alla povertà prestando aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno e che sono in condizioni di difficoltà ed emarginazione. www.incontrabari.it

 

 

 

 

InConTra Associazione ONLUS offre, attraverso i suoi volontari di ogni età, un servizio costante di assistenza agli "invisibili" della città: persone senza fissa dimora, immigrati con una sistemazione precaria e nuclei familiari che vivono nel disagio e nella incertezza, non solo economica.

newsletter

Se desideri essere aggiornato sulle attività du InConTra iscriviti alla newsletter.
Con l'invio del modulo si autorizza l'associazione InConTra al trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy.

contatti

Michele Tataranni

+39-349.667 9173 

 

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

seguici sui social