categoria comunicati
itenfrdees

 

Secondo fine settimana di settembre, InConTra non si risparmia

 

“Una mano per la scuola” e “Conserviamo insieme la bontà”, due le iniziative in programma per il fine settimana del 12 e 13 settembre 2015 con l’Associazione InConTra. 

La raccolta di materiale scolastico, dopo il successo di sabato 5, si ripete all’Ipercoop Bari Santa Caterina (via Santa Caterina, 19 – 70124 Bari) dalle 17.30 alle 21.00. In vista del prossimo anno scolastico, per le famiglie che attraversano periodi di precarietà economica si farà incetta di articoli da cartoleria, zaini e dizionari.

Tutto il materiale sarà devoluto ai giovanissimi, ragazze e ragazzi in età scolastica dei nuclei famigliari seguiti da InConTra. Per chi volesse partecipare come volontario si prega rivolgersi al coordinatore dell’organizzazione Vincenzo Paradiso, cellulare 3806460485, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Mentre all’IKEA Bari (via Caduti del Lavoro, 3/5 -700126 Bari) si concluderà la campagna “Conserviamo insieme la bontà”.

A partire dal 4 settembre il megastore ha previsto che per ogni contenitore per alimenti venduto, tra quelli delle serie IKEA365+, LJUST e JAMKA, verrà devoluto un euro all'Associazione InConTra. Inoltre i clienti arrivati alle casse potranno scegliere di donare un ulteriore euro alla causa.

Così come è già avvenuto per lo scorso weekend, tra sabato 12 e domenica 13 è previsto un presidio permanente dei volontari per illustrare l’operato dell’associazione al pubblico.

Per chi fosse interessato contattare il Presidente di InConTra Gianni Macina, cellulare 3385345870, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Infine per chi non ne avesse avuto abbastanza di solidarietà, come per ogni domenica si ricorda che InConTra sarà in Piazza Aldo Moro nei pressi dell’InfoPoint Turistico per la distribuzione della cena agli "invisibili" del barese a partire dalle 20.15.

 

newsletter

Se desideri essere aggiornato sulle attività du InConTra iscriviti alla newsletter.
Con l'invio del modulo si autorizza l'associazione InConTra al trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy.

contatti

Gianni Macina

338.5345870 (dalle ore 17:00 in poi)

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

seguici sui social