categoria non categoria

Cari amici che ci aiutate sempre,
vi scrivo perché abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Le nostre attività sono aumentate, la gente che ha bisogno del nostro aiuto è triplicata...abbiamo intrapreso iniziative per reperire cibo, abbiamo avviato, collaborazioni per aumentare i servizi per i nostri amici senza dimora, partecipiamo a molte più iniziative per rendere visibile il disagio che vivono gli ultimi della città.
SERVONO VOLONTARI.
non possiamo pagare nessuno, nessuno di InConTra percepisce soldi.
Siamo in gravi difficoltà per coprire i vari servizi attivi.
NON RESTARE INDIFFERENTE E NON TI ASPETTARE CHE QUALCHE ALTRO LO FACCIA .....
spargi la voce..
vieni tu stesso a darci una mano in stazione, durante le raccolte alla dok, all'Ikea  al banchetto di Avanzi Popolo e tutte le volte che InConTra è per strada.
Non servono tessere, iscrizioni e bandiere per aiutare chi ogni giorno ha bisogno di qualcuno per sopravvivere....puoi essere cattolico, musulmano, buddista o ateo....sei il benvenuto....ed anche con il tuo supporto potremo dare una mano a tanti altri amici che chiedono di essere aiutati.
Siate la dimostrazione che la rete è l'esercito di riservisti che interviene nelle emergenze. non esitate a chiamarci al 3385345870 o a scriverci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie ed a presto.