cop2

L’Associazione di volontariato InConTra, visti gli abbassamenti delle temperature e le condizioni climatiche che hanno colpito Bari in questi ultimi giorni, comunica che a partire da oggi 25 ottobre sarà attiva una raccolta di coperte.

L’iniziativa, nata per aiutare chi non ha una fissa dimora e dovrà sopportare il freddo per strada, vedrà la presenza del Camper associativo in Piazzetta Balenzano (vicinanze chiesa Sant’Antonio), a Bari.

Il presidio sarà attivo dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Un team di volontari accoglierà eventuali donazioni di coperte, che verranno poi distribuite durante il servizio mensa svolto sempre nel suddetto luogo ogni sera della settimana.

Chiunque voglia donare coperte può farlo portando il tutto, purché in buone condizioni e possibilmente all’interno di apposite buste, ai volontari presenti in Piazza Balenzano.

L’associazione InConTra ringrazia quanti prenderanno parte a questa iniziativa, invitando la cittadinanza, il cui apporto non è mai mancato in iniziative precedenti, a riscaldare la notte dei senza fissa dimora, i quali viste le fredde temperature dovranno fronteggiare una situazione abbastanza precaria.

Per eventuali informazioni:

Gianni Macina (presidente Associazione InConTra) cel. 338.5345870