categoria comunicati
itenfrdees

INSIEME CUCINIAMO LA BONTÀ, l’evento nell’evento:

IKEA BARI E IN.CON.TRA ONLUS INVITANO A CENA 200 SENZA FISSA DIMORA.

 

Sabato 19 marzo alle ore 19.00 il ristorante IKEA di Bari, in collaborazione con l’Associazione di volontariato InConTra, accoglierà 200 senza fissa dimora.

Il negozio IKEA di Bari offrirà , presso il proprio ristorante, una cena a duecento persone in situazione di disagio, ad accogliere gli ospiti ci saranno i collaboratori IKEA, alcuni soci IKEA FAMILY e gli InConTraTi.

Questa attività si aggiunge alla campagna ‘Insieme cuciniamo la bontà’.

Fino a sabato 26 marzo, per ogni pentola, padella o casseruola, della serie OUMBARLIG, SENSUELL, STABIL e SKANKA, vendute, IKEA Bari donerà 1 euro a InConTra Onlus.

I clienti possono aggiungere 1 euro al proprio scontrino, indipendentemente dagli articoli acquistati e dall’importo.

Inoltre sabato 19 e domenica 20, venerdì 25 e sabato 26 marzo i clienti potranno aderire alla “COLLETTA SVEDESE” e donare ai volontari di InConTra Onlus presenti in uscita, prodotti alimentari acquistati alla Bottega Svedese nei punti vendita IKEA sia in altri supermercati.

 

InConTra Associazione ONLUS offre, attraverso i suoi volontari di ogni età, un servizio costante di assistenza agli "invisibili" della città: persone senza fissa dimora, immigrati con una sistemazione precaria e nuclei familiari che vivono nel disagio e nella incertezza, non solo economica.