categoria comunicati
itenfrdees

Dal 4 al 13 settembre 2015, Ikea Bari promuove l'iniziativa:

"Insieme conserviamo la bontà"

Per ogni contenitore per alimenti venduto, tra quelli delle serie IKEA365+, LJUST e JAMKA, verrà devoluto un euro all'Associazione InConTra.

Inoltre i clienti del Megastore arrivati alle casse potranno scegliere di donare un ulteriore euro su qualsiasi acquisto.

Durante il periodo dell'iniziativa per chi volesse si avrà modo di conoscere i volontari dell'Associazione InConTra e le loro attività presso un presidio che verrà istituito all'interno dell'Ikea di Bari (via Caduti del Lavoro, 3/5 -700126 Bari).

Tutti i fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare le spese di recupero e distribuzione di beni di prima necessità per famiglie in stato di bisogno, persone senza fissa dimora e altre situazioni di emergenza sul territorio barese.

 

 

InConTra Associazione ONLUS offre, attraverso i suoi volontari di ogni età, un servizio costante di assistenza agli "invisibili" della città: persone senza fissa dimora, immigrati con una sistemazione precaria e nuclei familiari che vivono nel disagio e nella incertezza, non solo economica.