L’associazione di volontariato InConTra e il Comune di Bari organizzano per le giornate di domani, sabato 16 dicembre, e di domenica 17 dicembre, una raccolta straordinaria di beni presso “La tenda della solidarietà” che sarà allestita nello spazio antistante il Palazzo dell’Economia, in corso Vittorio Emanuele 113.
Nel gazebo donato ad InConTra dal Rotary Club, dalle ore 9.30 alle 20, i cittadini potranno portare generi alimentari a lunga conservazione, coperte, prodotti per l’igiene personale e giocattoli che in parte andranno a soddisfare i bisogni delle famiglie assistite da InConTra e in parte saranno consegnati al centro comunale polifunzionale per l’infanzia “La Casa delle Bambine e dei Bambini”.