categoria comunicati
itenfrdees

emer1

 

In occasione dell’emergenza freddo abbattutasi sulla città in questi giorni, l’associazione di volontariato InConTra mette a disposizione le sue forze per fronteggiare il gelo aiutando quanti vivono per strada.


A partire da oggi, venerdì 4 gennaio 2019, il camper associativo sarà in giro per le vie del centro cittadino distribuendo latte caldo, biscotti, coperte ed indumenti a quanti ne hanno bisogno.


Il presidio mobile sarà attivo dalla serata odierna a partire dalle ore 19.30. e sosterà in un primo momento in Piazza Aldo Moro, per poi proseguire in Piazza Umberto I, e le vie adiacenti, quindi Corso Vittorio Emanuele.
Nello stesso camper saranno presenti i volontari che oltre alla distribuzione di latte e coperte, accoglieranno le eventuali donazioni da parte della cittadinanza, il cui apporto, in iniziative del genere fatte in precedenza non è mai mancato.
Una squadra di volontari inoltre girerà per la stazione centrale verificando le condizioni di eventuali homeless, fornendo loro assistenza.
Questa iniziativa continuerà nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 gennaio, in concomitanza con la fine delle perturbazione che ha colpito Bari.

Per eventuali donazioni o maggiori informazioni scrivere un messaggio alla pagina Facebook Associazione di volontariato InConTra oppure contattare i volontari:
Michele 3496679173
Andrea 3343368676

newsletter

Se desideri essere aggiornato sulle attività du InConTra iscriviti alla newsletter.
Con l'invio del modulo si autorizza l'associazione InConTra al trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy.

contatti

Gianni Macina

338.5345870 (dalle ore 17:00 in poi)

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

seguici sui social