“Riscalda la notte”

Ieri sera alle 21 è terminata l’iniziativa “Riscalda la notte”, promossa dall’associazione di volontariato InConTra e da Ikea Bari. Una vera e propria maratona che ha visto i volontari dell’associazione e i dipendenti Ikea uniti per un unico obiettivo: selezionare e raccogliere le coperte che aiuteranno i senza dimora baresi ad affrontare il freddo dell’inverno.

Dal 1 al 21 ottobre, infatti, è stato possibile consegnare una coperta ed avere in cambio un buono Ikea del valore di 10 euro.

Quest’anno le coperte raccolte sono state 2410, senza considerare quelle donate liberamente senza il rilascio alcun buono.

Un sentito grazie, quindi, a tutte le persone che in questi giorni sono salite in macchina ed hanno raggiunto Ikea per permettere questo gesto di generosità, a chi ha portato le coperte in cambio del buono e all’azienda Ikea ed ai suoi dipendenti che continuamente dimostrano una particolare sensibilità verso le problematiche sociali locali.