categoria comunicati
itenfrdees

 

 
Raccolta attivata presso Parrocchia Preziosissimo Sangue in S.Rocco - Bari
 
È arrivato il temuto generale inverno, e da sabato il freddo è ancor più freddo e i posti letto sono già esauriti nei dormitori. Ma non la richiesta “salvavita” di coperte da parte dell’associazione Incontra che assiste i senza fissa dimora di Bari.

Perciò l’accorato appello a chiunque avesse la possibilità di donare coperte, piumoni, sacchi a pelo che ormai non usa più di recarsi con le coperte, possibilmente imbustate singolarmente, presso la Parrocchia del Preziosissimo Sangue in San Rocco,Via Putignani 237 Bari ogni giorno dalle 8.30 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 17.30 alle 20.00.

Se poi, qualcuno non avesse coperte di cui disfarsi e volesse comunque sostenere l’Associazione Incontra, potrà donare un contributo economico minimo ma di essenziale sostegno nel mantenere i costi vivi del furgone con cui viene portato cibo, coperte, e medicinali in stazione, recandosi sabato 8 ( ore18.00/20.00) e domenica 9 febbraio ( ore 8.30/12.00 – 17.30/20.00), presso il sagrato della Parrocchia del Preziosissimo Sangue in San Rocco in occasione della raccolta annuale di fondi.

INFO: Gianni Macina (presidente) 338 53 45 870.


 

newsletter

Se desideri essere aggiornato sulle attività du InConTra iscriviti alla newsletter.
Con l'invio del modulo si autorizza l'associazione InConTra al trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy.

contatti

Gianni Macina

338.5345870 (dalle ore 17:00 in poi)

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

seguici sui social