categoria comunicati
itenfrdees

 

Quest'anno siamo tra i vincitori destinatari di un finanziamento messo a disposizione della fondazione MegaMark sostenuta da sponsor privati e con il patrocinio della Regione Puglia. E' stato così possibile acquistare mezzi necessari a garantire la distribuzione di pasti a più di 300 persone senza fissa dimora ogni giorno presso la stazione.

InConTra si è potuta fornire di una cucina professionale, di un abbattitore, di una cella di refrigerazione, un forno industriale e di un grande lavabo.

Gli ingredienti vengono donati da aziende di ristorazione collettiva e grandi alberghi che mettono a disposizione il cibo cotto. Ogni sera alle 18:30 il cibo viene ritirato dai volontari di InConTra con un mezzo refrigerato e quindi distribuiti. Questo avviene sempre tutto l'anno e maggiormente d'estate quando molte delle mense cittadine rimangono chiuse, e soprattutto d'estate, confidiamo nei volontari e  quanti desiderano aiutarci. 

InConTra ogni sera alle 20:30 è in stazione per fornire un pasto caldo ai bisognosi della nostra città, vieni a trovarci , anche il tuo contributo è utile!!

 

newsletter

Se desideri essere aggiornato sulle attività du InConTra iscriviti alla newsletter.
Con l'invio del modulo si autorizza l'associazione InConTra al trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy.

contatti

Gianni Macina

338.5345870 (dalle ore 17:00 in poi)

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

seguici sui social