Festa di beneficenza al Circolo Tennis di Bari in favore

dall’Associazione di volontariato InConTra

Musica, cori e balli in allegria sotto le stelle, venerdì 10 giugno 2016 al Circolo Tennis di Bari in programma la festa di beneficenza in favore dell’Associazione di volontariato InConTra impegnata sul territorio da nove anni per aiutare i più bisognosi delle famiglie indigenti e i senza fissa dimora del territorio.

A condurre la serata sarà l’attore Gianni Ippolito, in scaletta sul palco il Coro degli Alpini, il Coro Harmonia, Maurizio Lampugnani alle percussioni, Michele Marzella alla Tube Tibetane, Areantica e musiche popolari pugliesi, Trio di Tommaso Chimenti e canzoni napoletane, il Gruppo Rom e musiche popolari tzigane ed il Complesso Lupercalia.

Durante l’evento sarà anche servito un ricco rinfresco.

Tutto il ricavato verrà convertito in buoni carburante da devolvere all’Associazione di volontariato InConTra che li impiegherà per i rifornimenti ai mezzi di locomozione associativi, furgone e camper, i quali quotidianamente sfrecciano per la città da e verso i luoghi d’intervento.

La festa di beneficenza avrà inizio alle 20,30 presso il “Giardino di San Giovanni” del Circolo Tennis di Bari (strada Martinez, 4) , prevendite disponibili in città da Ekata (via Camillo Rosalba,38 ), Cartolibreria Quintiliano (via Pio XII, 44) e Spadafina (via Principe Amedeo, 5).

Per informazioni rivolgersi al 339.4734777 oppure al 331.3246965.