categoria comunicati
itenfrdees

 

Anche in occasione del lunedì di Pasquetta l’Associazione di volontariato InConTra garantirà assistenza e solidarietà ai propri
assistiti.

 

Si terrà infatti lunedi 2 Aprile p.v. l’evento benefico dal titolo

 

 “Pasquetta IN mezzo a noi, CON noi e TRA noi”

 

una festa in cui allegria, divertimento e cibo allieteranno i meno fortunati del capoluogo barese.

  

In Piazzetta Nicola Balenzano, luogo in cui ogni giorno vengono distribuiti dai volontari oltre 100 pasti caldi, a Bari alle ore 13.00 prenderà il via la manifestazione, ma l’organizzazione della stessa partirà già dalle ore 11.00 dello stesso giorno.


L’esercito di volontari e chiunque voglia prendere parte all’iniziativa offriranno cibo ma soprattutto solidarietà e conforto a quanti parteciperanno, passando così una Pasquetta all’insegna della spensieratezza.


Prevista anche una estrazione con premi, messi a disposizione dagli stessi volontari.

 

 

Si ringrazia l’amministrazione comunale e tutti i partner intervenuti per la buona riuscita dell’evento, invitando tutta la cittadinanza barese a prendere parte.

 

InConTra Associazione ONLUS offre, attraverso i suoi volontari di ogni età, un servizio costante di assistenza agli "invisibili" della città: persone senza fissa dimora, immigrati con una sistemazione precaria e nuclei familiari che vivono nel disagio e nella incertezza, non solo economica.