categoria comunicati
itenfrdees

Accorrete novizi e veterani, sabato 7 maggio 2016 la raccolta alimentare in favore dei più bisognosi del barese.
 
Ad ospitarci, come sempre, i punti vendita del Gruppo Megamark.

Sei i supermercati interessati:

  • due Famila (via Livantino,46 e viale della Resistenza,46) 
  • quattro Supermercati Dok (via Brigata Regina,12; via Pacifico Mazzoni; Corso Sonnino,52; Traversa Corso Alcide De Gasperi,429).

Dalle ore 9am alle 8pm, l’obbiettivo sarà quello di raccogliere prodotti alimentari di prima necessità e di difficile deperibilità. Pasta, latte UHT, alimenti in scatola, olio, zucchero, omogenizzati, biscotti, questi alcuni esempi.
 
Tutto il devoluto sarà poi distribuito nell’arco del mese a duecento famiglie indigenti, ai senza fissa dimora e alle tante situazioni di emergenza assistite dall’Associazione di volontariato InConTra.     
 
Cimentatatevi, chi deve fare il primo passo non esiti, che è già da tempo sul sentiero della solidarietà non indugi a proseguire. Ci sarano tante persone da convincere che un piccolo gesto può essere di grande aiuto.
 
Per l’organizzazione dei turni contattare il Coordinatore dei plessi per la raccolta, nonché Presidente di InConTra, Gianni Macina al numero di telefono 338.5345870 (dopo le 5pm), altrimenti scrivete all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Dedicarsi agli altri è dedicarsi a se stessi !!

 

InConTra Associazione ONLUS offre, attraverso i suoi volontari di ogni età, un servizio costante di assistenza agli "invisibili" della città: persone senza fissa dimora, immigrati con una sistemazione precaria e nuclei familiari che vivono nel disagio e nella incertezza, non solo economica.