InConTra
itenfrdees
I volontari

I volontari

  La nostra sede è la "strada" ed oltre 300 pasti caldi sono sempre garantiti nei pressi della Stazione Ferroviaria “Leggi tutto”
InConTra

InConTra

  InConTra si è costituita nel 2007 grazie ad alcuni volontari che già da tempo erano impegnati in servizi di “Leggi tutto”
Le nostre attività

Le nostre attività

Distribuzione della cena. Il servizio si svolge, anche grazie alla collaborazione di altri gruppi e associazioni (Comunità di Sant’Egidio, Cappellania “Leggi tutto”
  • 1

Max, un nostro amico, ha deciso di donare il suo biglietto per la partita BARI-LATINA, a chiunque avesse donato alimentari per persone senza tetto e bisognose.

La notizia, è rimbalzata nel web e tantissime persone note e meno note, hanno sposato questa causa e hanno fatto delle promesse di donazione...

I baresi hanno un cuore grande come il mondo !!

Come si concretizza tutto questo ?

Domani mattina 8 giugno dalle 9:00 alle 13:00 presso il bar "Convivio" (Via Roberto da Bari ang.Corso Vittorio Emanuele) ci sarà il camper dell'Associazione InConTra che raccoglierà le donazioni di generi alimentari, vestiti .. e quanto utile a chi non ha nulla.

Il biglietto però è uno soltanto e i donatori saranno davvero tanti, quindi si pensava di regalarlo  a un senzatetto, che almeno per un giorno potra' vivere la magia del San Nicola.

Domani, inoltre, tutti quelli che verranno a donare qualcosa, pasta, latte a lunga conservazione, zucchero, medicine, vestiti, frutta riceveranno da parte di Max una T-Shirt del Sic 58 !!!
Perché lo spirito di Marco e della fondazione che lo rappresenta, è lo stesso che vive in ognuno degli amici e volontari di InConTra.

Il gesto di Max ha fatto partire una gara di solidarietà!


DOMANI AVREMO BISOGNO DI TUTTI VOI, E DI TUTTE LE VOSTRE DONAZIONI.

 

InConTra Associazione ONLUS offre, attraverso i suoi volontari di ogni età, un servizio costante di assistenza agli "invisibili" della città: persone senza fissa dimora, immigrati con una sistemazione precaria e nuclei familiari che vivono nel disagio e nella incertezza, non solo economica.