Max, un nostro amico, ha deciso di donare il suo biglietto per la partita BARI-LATINA, a chiunque avesse donato alimentari per persone senza tetto e bisognose.
La notizia, è rimbalzata nel web e tantissime persone note e meno note, hanno sposato questa causa e hanno fatto delle promesse di donazione...
I baresi hanno un cuore grande come il mondo !!
Come si concretizza tutto questo ?
Domani mattina 8 giugno dalle 9:00 alle 13:00 presso il bar "Convivio" (Via Roberto da Bari ang.Corso Vittorio Emanuele) ci sarà il camper dell'Associazione InConTra che raccoglierà le donazioni di generi alimentari, vestiti .. e quanto utile a chi non ha nulla.
Il biglietto però è uno soltanto e i donatori saranno davvero tanti, quindi si pensava di regalarlo a un senzatetto, che almeno per un giorno potra' vivere la magia del San Nicola.
Domani, inoltre, tutti quelli che verranno a donare qualcosa, pasta, latte a lunga conservazione, zucchero, medicine, vestiti, frutta riceveranno da parte di Max una T-Shirt del Sic 58 !!!
Perché lo spirito di Marco e della fondazione che lo rappresenta, è lo stesso che vive in ognuno degli amici e volontari di InConTra.
Il gesto di Max ha fatto partire una gara di solidarietà!
DOMANI AVREMO BISOGNO DI TUTTI VOI, E DI TUTTE LE VOSTRE DONAZIONI.